Sabato 16 Dicembre 2017

“Concerto di Natale – Parole e musica per la vita”

16 Dicembre 2017

ADMO, ADO e ADVSG insieme per un Natale di solidarietà
“Concerto di Natale – Parole e musica per la vita”

Riconfermato il sodalizio fra ADMO, ADO e ADVS FIDAS Isontina “Remo Uria Mulloni”. Il consueto appuntamento delle festività è fissato per sabato 16 dicembre alle ore 20.30 al teatro Lojze Bratuz di viale XX Settembre a Gorizia con il concerto di Natale “Parole e musica per la vita”. Quest’anno, a regalare emozioni e calore natalizio saranno il Piccolo Coro di Monfalcone, il Coro Misto della società “G. Verdi” di Ronchi dei Legionari e Over twelve accompagnati dalla direttrice Francesca Moretti. Un’altra novità della serata sarà la nuova presentatrice, Sara Cechet Woodcock. Attrice e presentatrice italo-inglese con decennale esperienza su palcoscenici teatrali, cinematografici e televisivi nazionali, Sara è un volto già conosciuto a Gorizia avendo presentato lo scorso agosto il Festival Mondiale del Folklore.

Il concerto vuole consolidare la collaborazione tra l’Associazione Donatori di Midollo Osseo di Gorizia, l’Associazione Donatori di Organi FVG – Sede Provinciale di Gorizia e l’Associazione Donatori Volontari di Sangue Fidas Isontina – sezione Remo Uria Mulloni di Gorizia. Il concerto, realizzato grazie al sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Gorizia e con il patrocinio del Comune di Gorizia, testimonia la volontà delle tre associazioni di continuare a collaborare insieme.