Martedí 21 Agosto 2018

“A cena con l’autrice Nicolina Dragonetto”

05 Febbraio 2018

Lunedì letterari alla Trattoria Turri
Piazza S. Andrea, 11 - ore 18.00
Ospite della rassegna “A cena con l’autore” la scrittrice e pittrice Nicolina Dragonetto

Durante l’appuntamento a ingresso libero, inserito nell’ambito del calendario di “Incontri con l’autore”, promosso dalla Biblioteca statale isontina in collaborazione con la Società Dante Alighieri, il Kulturni dom, il Forum e la rivista web Il Ponte rosso, l’ospite dialogherà con Antonia Blasina e Walter Chiereghin. Tre sono i romanzi pubblicati dall’autrice goriziana: “Invernodalupo” storia di un amore nato in rete, “Viaggio a JuJuy” , itinerario fisico e dell’anima di due donne alla scoperta di sé e “L’astuccio portapenne” narrazione strutturata su distinti piani temporali tra Italia, Grecia e Turchia, alla scoperta della leggenda goriziana de “La dama bianca” e dei camminamenti sotterranei del castello di Gorizia.

Per chi desidera, al termine della conversazione, sarà possibile fermarsi a cena con l’autore, le prenotazioni sono gradite al numero 0481-21856.