Menù veloce: Ricerca nel sito. Menu di navigazione. Vai al contenuto.

Stemma del Comune di Gorizia
Sabato 4 Luglio 2020
testo con carattere normaletesto con carattere mediotesto con carattere grande

Servizi Comunali

Ristorazione scolastica

Il Comune di Gorizia garantisce il Servizio di ristorazione scolastica nelle seguenti strutture educative e scolastiche :

Modalità di fruizione del servizio

La preparazione dei pasti è garantita da personale comunale che opera nei Centri Cottura.

Centri veicolanti: Centro Cottura Lenassi in Via Vittorio Veneto, Centro Cottura di Via Gramsci e Centro Cottura di Viale Virgilio.
Alla veicolazione si provvede con Ditta esterna.
Il servizio consiste nella preparazione e somministrazione del pasto principale – pranzo – per la scuola primaria a tempo pieno e del pranzo e della merenda mattutina nelle scuole dell'infanzia statali. Nei nidi d’infanzia comunali e nelle scuole dell'infanzia comunali vengono erogati oltre al pranzo e la merenda mattutina anche la merenda pomeridiana in considerazione dell’orario di chiusura previsto alle ore 16.30.

Iscrizioni

Per poter fruire del servizio di ristorazione scolastica nelle Scuole dell’Infanzia Statali e nella Scuola Primaria a tempo pieno “Pecorini” e "Ungaretti", l’iscrizione dovrà essere effettuata entro il 24 agosto 2018 e consegnata direttamente agli uffici amministrativi del Settore Welfare Comunale - Servizi delle Attività Educative e Scolastiche,  su Moduli predisposti dagli uffici comunali.
La domanda d’iscrizione ha validità per l’intero ciclo scolastico (tre anni per le scuole dell’infanzia e cinque per la scuola primaria a tempo pieno “Pecorini” e "Ungaretti").
In qualsiasi momento potrà essere comunicata disdetta dal servizio di ristorazione scolastica, come da Modulo allegato.
I Moduli di iscrizione verranno inviati alle famiglie i cui figli cominceranno a frequentare le scuole dell’infanzia statali o la scuola primaria a tempo pieno “Pecorini” e "Ungaretti".
In ogni caso tali moduli potranno essere scaricati dal sito istituzionale o ritirati presso gli uffici amministrativi del Settore del Welfare Comunale, Cultura, Eventi e Turismo - Servizi delle Attività Educative e Scolastiche di Via Vittorio Veneto n. 7 dal lunedì al venerdì dalle ore  10.00 alle ore 12.00 e il lunedì pomeriggio dalle ore 16.00 alle ore 17.30.

Il servizio di ristorazione scolastica nei Nidi e nelle Scuole dell’Infanzia Comunali è già compreso all’interno del servizio educativo e non necessita di iscrizione separata.

I costi del servizio di ristorazione scolastica vengono deliberati annualmente dall’Amministrazione e vengono riportati nel Modello di presentazione della domanda.

 


DOWNLOAD ALLEGATI

modulo di rinuncia servizio di ristorazione.pdf
(file application/pdf - 127.71 KB)
TARIFFE a.s. 2019-2020.pdf
(file application/pdf - 395.79 KB)
Richiesta dieta etico-religiosa.doc
(file application/msword - 67 KB)
Richiesta dieta speciale .doc
(file application/msword - 66.5 KB)
Richiesta eliminazione per disgusto.doc
(file application/msword - 68.5 KB)