Menù veloce: Ricerca nel sito. Menu di navigazione. Vai al contenuto.

Stemma del Comune di Gorizia
Martedí 7 Dicembre 2021
testo con carattere normaletesto con carattere mediotesto con carattere grande

Comunicazioni

ELENCO COMUNICAZIONI

14 Marzo 2012

Elezioni amministrative del 6 e 7 maggio 2012

Iscrizione alla lista elettorale aggiunta per i cittadini residenti aventi la cittadinanza di uno dei paesi membri dell’unione europea – scadenza per la presentazione della domanda martedì 27 marzo 2012

I cittadini residenti a Gorizia e aventi la cittadinanza di uno dei Paesi Membri dell'Unione Europea possono presentare richiesta di essere iscritti alla Lista elettorale aggiunta per le elezioni comunali. Non è necessario presentare la domanda se già presentata per le precedenti elezioni amministrative; la domanda invece va presentata qualora il cittadino l'abbia presentata in Comune di precedente residenza oppure qualora l'abbia presentata esclusivamente per le elezioni europee.
Come anticipato con lettera inviata a mezzo posta direttamente presso la residenza degli interessati, si comunica che il termine ultimo per la presentazione della domanda è il 40° giorno antecedente la data delle elezioni ovvero martedì 27 marzo 2012.
La domanda, da presentare utilizzando il modulo inviato presso la residenza dei cittadini oppure scaricabile dal sito www.comune.gorizia.it, dovrà essere corredata da copia del documento d’identità del richiedente.

La domanda, unitamente a copia del documento d'identità, potrà essere inviata anche via fax al numero 0481 383227.
Si comunica che il termine di martedì 27 marzo 2012 deve essere considerato perentorio e che quindi le domande pervenute dopo tale data non potranno essere accolte.
Per eventuali informazioni 0481 383105.