Menù veloce: Ricerca nel sito. Menu di navigazione. Vai al contenuto.
Per affrontare le spese minute di funzionamento, acquisti che per il loro modesto ammontare, l'urgenza e la frequenza con cui si presentano non possono rientrare nella normale programmazione dell'attività dell'Economato.
A decorrere dal 01.06.2018 lo sportello dell'Ufficio Cassa economale non è operativo nei confronti dell'utenza esterna.
Al Servizio Provveditorato ed Economato è attribuita direttamente l'attività negoziale volta all'acquisizione di beni e servizi necessari ad assicurare il regolare svolgimento dell'attività degli Uffici e dei Servizi dell'Ente e soddisfacendo così le molteplici esigenze operative ed organizzative della struttura.
L'Economato garantisce la forniture dei materiali di consumo sia di natura ricorrente (cancelleria, carta, stampati, drogheria, vestiario, ...) sia di natura non ricorrente (arredi, attrezzature d'ufficio, condizionatori, ...).
Oltre a ciò provvede alla gestione del patrimonio mobiliare (servizi di manutenzione arredi, attrezzature d'ufficio, elettrodomestici, ...), nonché all'erogazione dei servizi di supporto al regolare funzionamento degli uffici (pulizie, custodia, logistica, ...).
Inoltre l'Ufficio si occupa della gestione delle utenze, delle entrate derivanti dagli affitti, delle coperture assicurative e dell'inventario dei beni mobili dell'Ente.
Infine, presso la struttura Provveditorato, operano una Stamperia, per il soddisfacimento delle necessità di stampa e riproduzione interne, ed un Magazzino, per la conservazione di materiali di consumo di non immediato utilizzo, a garanzia della continuità e della regolarità dell'approvvigionamento.
Di seguito la lista dei regolamenti e dei documenti di rilevanza.