Menù veloce: Ricerca nel sito. Menu di navigazione. Vai al contenuto.

Stemma del Comune di Gorizia
Lunedí 27 Giugno 2022
testo con carattere normaletesto con carattere mediotesto con carattere grande

Bandi e Gare

Bandi e Concorsi

25 Marzo 2022

AZIONI DI SOSTEGNO ALL'ABITARE

AZIONI DI SOSTEGNO ALL'ABITARE: MISURA DI SOSTEGNO AI LOCATARI NEL PAGAMENTO DEL CANONE DI LOCAZIONE E/O DEGLI ONERI ACCESSORI DELL'ANNO 2022 POICHÉ HANNO SUBITO UNA RIDUZIONE DEL REDDITO PER EFFETTO DELL’EMERGENZA COVID_19

AVVISO

E’ concesso un contributo, nella misura corrispondente massima di tre mensilità, rivolto ai soggetti che si trovano nell’impossibilità di provvedere al pagamento dei canoni di locazione e/o degli oneri accessori per l’anno in corso poiché hanno subito una riduzione del reddito per effetto dell’emergenza Covid_19.
 
Il contributo potrà riguardare le spese del canone e/o degli oneri accessori, così come espressamente indicate nel contratto per singola mensilità, dovuti nei primi mesi dell’anno 2022 e nei mesi successivi alla presentazione della domanda.
 
Il contratto per far fronte al quale si chiede il sostegno deve essere vigente nelle mensilità che saranno corrisposte quale contributo.
 
Il termine per la presentazione delle domande è fissato perentoriamente al 06 MAGGIO 2022.
 
La documentazione relativa alla misura è visionabile e/o scaricabile in calce.
 
Si invitano tutti coloro che necessitano di supporto nella compilazione e presentazione della domanda a rivolgersi ad uno dei CAF convenzionati indicati nell’ elenco.
 
Gli uffici del Servizio delle Politiche sociali sono a disposizione per qualsivoglia informazione e/o chiarimento ai numeri telefonici 0481 383 523/513 e-mail assistenza@comune.gorizia.it .

DOWNLOAD ALLEGATI

AVVISO RETTIFICATO.pdf
(file application/pdf - 219.01 KB)
MODELLO DOMANDA RETTIFICATO.pdf
(file application/pdf - 118.86 KB)
MODELLO PROPRIETARIO O LOCATORE.pdf
(file application/pdf - 72.78 KB)
INFORMATIVA PRIVACY.pdf
(file application/pdf - 72.38 KB)
CAF CONVENZIONATI NUOVA SCADENZA.pdf
(file application/pdf - 147.29 KB)
Scadenza il 06.05.2022