Menù veloce: Ricerca nel sito. Menu di navigazione. Vai al contenuto.

Stemma del Comune di Gorizia
Lunedí 8 Agosto 2022
testo con carattere normaletesto con carattere mediotesto con carattere grande

News ed Eventi

MORGAN FEAT. THE WHITE DUKES - A DAVID BOWIE TRIBUTE

08 Gennaio 2022

Spettacolo musicale nell'ambito della stagione teatrale 2021-2022
Teatro Verdi di Gorizia - via Garibaldi 2/A - ore 20:45

A 75 anni dalla nascita di David Bowie e a sei anni dalla scomparsa, il Teatro Stabile del Veneto omaggia il Duca Bianco con il concerto di Morgan & The White Dukes, un tributo alla musica e alle tante anime di uno degli artisti più iconici, controversi e affascinanti degli ultimi 50 anni.
L’esibizione di Morgan ed i The White Dukes vuole essere una condivisione tra coloro che riconoscono in lui una forma d’arte contaminata che si può definire “teatro del rock” con pezzi che forse quasi nessuno conosce che dimostrano l’elevata capacità di rendere la diversità in arte unica e affascinante. Non è solo musica è un racconto di vita che ognuno di noi forse un pezzettino ha dentro di sé.
Insieme sul palco le voci e gli strumenti dei White Dukes: Luigi Buggio (tastiere) - Alessandro De Crescenzo (chitarra) - Marco Vattovani (batteria) - Max Pasut (basso) - Clara Danelon e Andrea Pegoraro (voci e cori). Scheda Spettacolo

La biglietteria (via Garibaldi, 2/a - tel. 0481.383601) è aperta da lunedì a venerdì dalle 17 alle 19 e sabato dalle 10.30 alle 12.30. I biglietti sono disponibili anche su Vivaticket www.vivaticket.com/it/biglietto/morgan-feat-the-white-dukes-a-david-bowie-tribute/172367

L’accesso in sala è consentito solo ai possessori di green pass rafforzato e come disposto dal Decreto Legge in vigore dal 24 dicembre sarà necessario indossare la mascherina FFP2. All’ingresso sarà misurata agli spettatori la temperatura corporea.