Menù veloce: Ricerca nel sito. Menu di navigazione. Vai al contenuto.

Stemma del Comune di Gorizia
Giovedí 27 Gennaio 2022
testo con carattere normaletesto con carattere mediotesto con carattere grande

News ed Eventi

“MUSICHE DEL MONDO” con ANTONELLA RUGGIERO

12 Dicembre 2021

Kulturni dom di Gorizia - Via I. Brass 20 - ore 18.00
Un evento musicale d’eccezione con la “voce dei mitici Matia Bazar”, che sarà nell’occasione accompagnata dall’orchestra Naonis di Pordenone, diretta dal M° Valter Sivilotti.
L’inconfondibile voce di Antonella Ruggiero ci condurrà in un appassionante viaggio alla scoperta di culture e di popoli, lontani e vicini, rivelando in alcune occasioni ponti e incroci impensati, che consentono alla musica di oltrepassare i tracciati conosciuti della geografia. Il programma presenta temi musicali, popolari e d’autore, provenienti da varie parti del mondo.
L’apertura della serata sarà affidata alla giovane cantante friulana Maria Victoria Tomadini dell’ArteVoce Voice&Stage Academy di Franca Drioli.

Ingresso: € 15,00 - posti limitati.
Prevendita presso la biglietteria del Kulturni dom di Gorizia – tel. 0481 33288 o via mail info@kulturnidom.it.

Accesso consentito nel rispetto delle attuali norme vigenti anticovid-19 (Super Green Pass, mascherine, distanziamento)

Il concerto è promosso dal Kulturni dom di Gorizia (nell’ambito del 40° anniversario d’attività), dall’Accademia Naonis di Pordenone, dalla cooperativa culturale Maja di Gorizia (nell’ambito della rassegna musicale “Across the border 2021”), con il sostegno della Regione Friuli Venezia Giulia e la Fondazione Cassa di Risparmio di Gorizia e con il patrocinio del Comune di Gorizia e l’Unione culturale economica slovena (Skgz).