Menù veloce: Ricerca nel sito. Menu di navigazione. Vai al contenuto.

Stemma del Comune di Gorizia
Giovedí 9 Dicembre 2021
testo con carattere normaletesto con carattere mediotesto con carattere grande

News ed Eventi

Komigo Baby - “L'orso con il topolino sulla spalla” (Medved z misko na rami)

04 Giugno 2021

Kulturni dom di Gorizia - Via Italico Brass, 20 - ore 17:30
Rappresentazione in lingua slovena

“Medved z misko na rami – (L'orso con il topolino sulla spalla)” - Spettacolo di Miroslav Košuta e Tadej Pišek, regia di Tadej Pišek, a cura delle compagnie del Teatro stabile sloveno di Trieste e l'associazione Tabor.
Lo spettacolo narra la storia di un orso solitario e di un topolino triste che attraverso una nuova amicizia trovano il senso della vita e la felicità. Lo spettacolo è incentrato sulla poesia per bambini di Miroslav Košuta con l’aggiunta di versi di Tadej Pišek. Questa simpatica storia di amicizia è arricchita dalle musiche originali di Marjan Peternel.

L’evento è promosso dal Teatro Stabile Sloveno (SSG) di Trieste in collaborazione con il Kulturni dom di Gorizia (nell’ambito del festival teatrale per bambini “Komigo baby 2020/21”), con il patrocinio della Regione Friuli Venezia Giulia.

Entrata solo su prenotazione: tel. 0481 33288 info@kulturnidom.it
Prezzi biglietti: bambini € 6,00; accompagnatori € 2,00.

Obbligo di mantenere il distanziamento e indossare le mascherine protettive di naso e bocca, secondo le regole anticovid-19.

Info:https://www.teaterssg.com/event/medved-z-misko-na-rami/?lang=it&fbclid=IwAR0JKT1auOVIisaik8jAnUmDcOZVPVEkP6KIZIe9EwG3ngO-qujuK9F9X0k

Organizzato da:
Kulturni dom di Gorizia - teatro sloveno SSG
informazioni: tel. 0481 33288 - info@kulturnidom.it