Menù veloce: Ricerca nel sito. Menu di navigazione. Vai al contenuto.

Stemma del Comune di Gorizia
Mercoledí 21 Aprile 2021
testo con carattere normaletesto con carattere mediotesto con carattere grande

Comunicazioni

ELENCO COMUNICAZIONI

30 Dicembre 2020

Misure urgenti di solidarietà alimentare (buoni-spesa) in attuazione del decreto-legge 23 novembre 2020 n. 154

 Le recenti disposizioni dell’art. 2 del Decreto-legge 23/11/2020 n. 154 “Misure urgenti di solidarietà alimentare” prevedono la riattivazione in regime di emergenza di interventi e benefici a favore della popolazione colpita dagli effetti della crisi economica conseguente all’emergenza epidemiologica da COVID-19, in coerenza con quanto già previsto dall’Ordinanza n. 658 del 29/03/2020 del Capo del Dipartimento della Protezione Civile presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri “Ulteriori interventi urgenti di protezione civile in relazione all’emergenza relativa al rischio sanitario connesso all’insorgenza di patologie derivanti da agenti virali trasmissibili”.

 
Alle misure di solidarietà alimentare possono accedere tutti i cittadini residenti nel Comune di Gorizia (o comunque anche solo temporaneamente domiciliati e presenti sul territorio comunale) che si trovano in condizioni di fragilità economica principalmente causata dall’emergenza COVID-19 e che versano in stato di bisogno.
 
Le domande di accesso al beneficio potranno essere presentate mediante l’apposito Modulo riportato in calce e secondo le modalità previste nell’Avviso anch’esso di seguito riportato presente Avviso a partire dal giorno 7 gennaio e fino al giorno 5 febbraio 2021.
 
·        AVVISO E INFORMATIVA PRIVACY
·        MODULO PER LA PRESENTAZIONE DELLA RICHIESTA DI BUONO SPESA DI SOLIDARIETÀ ALIMENTARE

DOWNLOAD ALLEGATI

AVVISO E INFORMATIVA PRIVACY
(file application/pdf - 254.07 KB)