Menù veloce: Ricerca nel sito. Menu di navigazione. Vai al contenuto.

Stemma del Comune di Gorizia
Lunedí 23 Novembre 2020
testo con carattere normaletesto con carattere mediotesto con carattere grande

News ed Eventi

Corso gratuito di Autodifesa Femminile e Sicurezza

Dal 08 Ottobre 2020 al 27 Novembre 2020

Da giovedì 8 ottobre a venerdì 27 novembre 2020
dalle ore 20.30 alle 22.00 presso la Palestra Fermi -  Via Diaz, 1

Il Comune di Gorizia, nell'ambito delle attività del Corpo di Polizia locale, ha organizzato un nuovo Corso gratuito di autodifesa femminile e sicurezza composto da moduli formativi che tengono conto dell’esigenza di unire alla preparazione tecnica sull’autodifesa anche importanti nozioni relative alla prevenzione, ad un corretto approccio psicologico e alla conoscenza della normativa che tutela l'incolumità personale. Dopo l'interruzione legata alle restrizioni COVID19 le attività sono state nuovamente calendarizzate. Le utenti già iscritte dovranno solo confermare la propria iscrizione rispondendo alla e-mail inviata.

PER EVENTUALI ULTERIORI ISCRIZIONI
Sarà possibile accettare ulteriori iscrizioni (fino all'esaurimento dei posti disponibili) entro il giorno 05.10.2020 compilando la scheda di iscrizione on-line cliccando su ISCRIVITI ORA.

N.B. Avranno priorità nelle iscrizioni le donne residenti in Comune di Gorizia. I posti sono limitati, se interessate vi consigliamo di procedere subito all'iscrizione. Per frequentare la parte pratica del corso è richiesto il certificato medico per attività non agonistica, di rispettare le norme anti COVID19 e sottoscrivere la relativa dichiarazione.

Condizioni di partecipazione

Dichiarazione COVID19

Programma corso