Menù veloce: Ricerca nel sito. Menu di navigazione. Vai al contenuto.

Stemma del Comune di Gorizia
Martedí 27 Ottobre 2020
testo con carattere normaletesto con carattere mediotesto con carattere grande

News ed Eventi

Setak in concerto al Kulturni dom

18 Settembre 2020

Kulturni dom di Gorizia - via I. Brass, 20 - ore 20.30
Concerto del cantautore abruzzese Nicola “Setak” Pomponi, accompagnato da Nazareno Pomponi (tastiera e voce) e Fabrizio Cesare (basso e voce).

Setak, alias Nicola Pomponi, è un chitarrista e cantautore. Nel corso della sua esperienza artistica ha alternato l'attività di session man per Mannoia, Noemi, Locasciulli, Rettore a quella di solista. Originario di Penne, ha imparato prima a suonare e a cantare che a leggere e a scrivere (“Ho fatto il mio primo concerto a sei anni”). Musicista eclettico, Nicola è cresciuto ascoltando i classici del pop-rock, del blues e del soul anglo-americani ma per incidere il suo primo album da solista (“Blusanza”,  2019) ha scelto il dialetto dell’entroterra pescarese.

Il concerto è promosso dall'associazione Abruzzesi e Molisani in FVG, dal Kulturni dom di Gorizia, dalla cooperativa culturale Maja di Gorizia (nell'ambito della rassegna musicale “Across the border”) e dal Folk Club Buttrio.

Per informazioni e prenotazioni:
Kulturni dom di Gorizia - tel. 0481 33288 - email info@kulturnidom.it
Folk club Buttrio - tel. 3488138003

I promotori avvertono i partecipanti che sarà obbligatorio rispettare le adeguate distanze tra una persona e l'altra e indossare le mascherine protettive di naso e bocca, secondo le regole anticovid-19.

Il numero dei posti è limitato, pertanto è necessaria la prenotazione.

Prezzi: interi € 10,00 - ridotti (soci promotori, over 65, studenti, disoccupati) € 5,00.

Evento su facebook