Menù veloce: Ricerca nel sito. Menu di navigazione. Vai al contenuto.

Stemma del Comune di Gorizia
Giovedí 18 Luglio 2019
testo con carattere normaletesto con carattere mediotesto con carattere grande

News ed Eventi

Verdi D'Estate Young | Pippi Calzelunghe

10 Luglio 2019

Parco del Palazzo Municipale - ore 20.30

PIPPI CALZELUNGHE
Compagnia Fondazione Aida
Adattamento teatrale, traduzione e regia: Pino Costalunga e Marinella Rolfart
Fascia d’età: Famiglie e bambini dai 4 anni
Durata: 60 minuti

Nato nel 2007 in occasione del centenario della nascita di Astrid Lindgren, “Pippi Calzelunghe” della Fondazione Aida di Verona è uno spettacolo vivace, pieno di ritmo e di colori che sa davvero incantare i piccoli spettatori.
Un attore si interfaccia con i pupazzi animati per raccontare le incredibili avventure della celeberrima e terribile bambina dalle trecce rosse.
Lo spettacolo narra le vicende di Pippi, una bambina assolutamente fuori dagli schemi, e dei suoi amici attraverso i loro occhi sbarazzini e spensierati.
La storia di Pippi si snoderà dal suo arrivo nella vecchia casa, Villa Villacolle, con una scimmietta dallo strano nome il Signor Nilsson e con un cavallo sistemato nella veranda, alle sue avventure con Annika e Tommy i suoi vicini di casa e compagni di giochi in una scenografia coloratissima e divertente.

Ingresso unico € 3,00 - acquistabile presso l'atrio del palazzo Municipale da un'ora prima dell'inizio spettacolo.

Spettacolo nell'ambito di Verdi d'Estate Young la stagione estiva del Teatro Verdi di Gorizia. Tanta musica per tutti i gusti, divertimento per i più piccoli e grandi emozioni.