Menù veloce: Ricerca nel sito. Menu di navigazione. Vai al contenuto.

Stemma del Comune di Gorizia
Venerdí 15 Novembre 2019
testo con carattere normaletesto con carattere mediotesto con carattere grande

News ed Eventi

Stagione Concertistica “Elena Lipizer” 2018-19 | Trio Kriszik-Marzullo-Cristancig: “Nel segno di Mozart”

22 Marzo 2019

Teatro “L. Bratuž” - Viale XX Settembre, n. 85 - ore 20.45
Il Trio formato da Emma KRISZIK - viola, Sebastiano MARZULLO - clarinetto, Cristina CRISTANCIG - pianoforte si esibirà “Nel segno di Mozart”. In programma musiche di W.A. Mozart, C. Cristancig, M. Bruch, R. Schumann.

La violista ungherese E. Kriszik si è laureata al Conservatorio di Szeged, ricoprendo in seguito il ruolo di prima viola presso il Teatro Nazionale della città; trasferitasi in Italia nel 2010, continua l’attività concertistica collaborando con diverse e importanti realtà musicali.
Il clarinettista S. Marzullo ha iniziato gli studi presso il Conservatorio “Corelli” di Messina per completarli al “G. Tartini” di Trieste; ha collaborato, tra le altre significative attività, come primo clarinetto con l’orchestra Filarmonica del Teatro “Verdi” di Trieste.
La pianista C. Cristancig, diplomatasi con Elena Lipizer e in seguito all’Accademia Musicale di Firenze, si dedica oltre al concertismo alla didattica e alla composizione: diverse sue opere sono state eseguite in stagioni concertistiche in Italia e all'estero. Un concerto, dunque, di sicuro interesse e piacere musicale “nel segno” di un genio della musica.

Per informazioni e prevendita ci si può rivolgere alle seguenti Agenzie:
GORIZIA - Libreria Antonini - Corso Italia 51, tel. 0481-30212, E-mail: antonini5@antoninicartolibreria.191.it ;
TRIESTE - Ticketpoint - Corso Italia 6/C, tel. 040-3498276/277, E-mail: ticketpointts@tiscali.it ;
da Udine e Pordenone telefonare allo 0481-547863, E-mail: lipizer@lipizer.it.
Da sottolineare il biglietto omaggio per ragazzi fino a 14 anni, se accompagnati da un adulto pagante. Studenti fino 26 anni, Cartamusica per 5 concerti a scelta. Ridotti fino 26 anni e over 65. Disabili ingresso gratuito.