Servizi Comunali
Sportello Risposta Casa
Sono attivi sul territorio regionale gli Sportelli Risposta Casa, un nuovo servizio informativo promosso dalla Regione nell’ambito della riforma delle politiche abitative (LR 1/2016).
Gli Sportelli, individuati dai Tavoli territoriali sulla base delle esigenze locali, hanno il compito di orientare e accompagnare i cittadini nella ricerca di un alloggio, raccogliendo le loro esigenze abitative e al contempo facendosi portavoce delle offerte provenienti dagli enti pubblici e dai privati. Il cittadino potrà rivolgersi agli Sportelli anche per avere le informazioni sulle agevolazioni e sui contributi a sostegno dell’abitare. Gli Sportelli non potranno accogliere le domande di contributo, che continueranno a essere presentate con le modalità previste dai singoli canali di finanziamento.
Lo Sportello Risposta Casa del Tavolo Territoriale n.3 - Collio Alto isontino, è aperto nelle sedi indicate, secondo i seguenti orari:
Gorizia
Municipio (piano terra), via Garibaldi, n. 7
Lunedì 10:00 - 12:00
Lo Sportello è temporaneamente trasferito, con il medesimo orario, presso la sede dell'ATER di Corso Italia n.116
Cormons
Municipio (sala riunioni), piazza XXIV Maggio, n. 22
Ogni secondo e quarto mercoledì del mese 09:30 -11:30
Gradisca d'Isonzo
Municipio (uffici tecnici), via Ulderico della Torre, n. 6
Ogni primo e terzo venerdì del mese 10.00-12.00