Menù veloce: Ricerca nel sito. Menu di navigazione. Vai al contenuto.

Stemma del Comune di Gorizia
Mercoledí 12 Agosto 2020
testo con carattere normaletesto con carattere mediotesto con carattere grande

Servizi Comunali

Demografici - Anagrafe

 CAUSA EMERGENZA SANITARIA SI ACCEDE  ALL’UFFICIO ANAGRAFE ESCLUSIVAMENTE PREVIO APPUNTAMENTO.

Per ottenere un appuntamento per carte d’identità, certificati o  autentiche,  contattare l’ufficio al seguente numero:0481-383326. Il suddetto numero rispondera’  per gli appuntamenti nelle seguenti giornate e fasce orarie: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 10.00 e dalle ore 12.30 alle ore 13.30.

In alternativa sarà possibile inviare una mail di richiesta di appuntamento nella casella anagrafe@comune.gorizia.it lasciando un numero di telefono per essere ricontattati .

Per prendere un appuntamento per il rilascio o il rinnovo della carta d’identità,  a partire da  mercoledì 5 agosto 2020 sarà possibile riservare il proprio appuntamento scegliendo direttamente ora e giorno tramite l'agenda prenotazioni on line del Ministero Dell'Interno: https://www.prenotazionicie.interno.gov.it

Variazioni di residenza

Per informazioni e appuntamenti su variazioni di residenza  contattare  il numero 0481 383 386 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.30 o utilizzare l’indirizzo di posta elettronica anagrafe@comune.gorizia.it

La modulistica  per le variazioni di residenza è’ scaricabile  dal sito istituzionale.


 

L'Anagrafe comunale è un servizio di grande importanza che il Comune esercita per conto dello Stato, in quanto, essendo più vicino alla popolazione interessata, può svolgerlo meglio e più tempestivamente. (Approfondisci)

Per informazioni telefoniche inerenti carte d'identità, autentiche di firma e rilascio di certificati anagrafici  contattare il servizio nelle seguenti fasce orarie: da lunedi' al venerdì  dalle ore 8.30 alle ore 9.30 e dalle ore 12.00 alle ore 13.30.

Le schede