Menù veloce: Ricerca nel sito. Menu di navigazione. Vai al contenuto.

Stemma del Comune di Gorizia
Venerdí 29 Maggio 2020
testo con carattere normaletesto con carattere mediotesto con carattere grande

Comunicazioni

ELENCO COMUNICAZIONI

29 Gennaio 2014

Progetto Mobilità Gratuita - riavvio dell'iter progettuale

Il Comune di GORIZIA conferma la validità del Progetto di Mobilità Gratuita da realizzarsi sul territorio comunale, come approvato con Deliberazione Giuntale n. 336/2011. La società Europa Servizi S.p.A. con sede legale in Via Guicciardi n. 7 a Reggio Emilia, CCIAA REA n. RE0233663, PI e CF 05050390482 è l'unico soggetto autorizzato a  realizzare tale specifico progetto di valenza sociale, avvalendosi di una lettera di presentazione sottoscritta dal Sindaco e dall'Assessore al Welfare con indicazione nominativa e foto delle persone incaricate di rapportarsi con le ditte per partecipare alla raccolta fondi finalizzata all'acquisto e alla consegna al Comune, e da questi ad un'associazione no profit di Gorizia, di un mezzo attrezzato per il trasporto assistito.
I professionisti di Europa Servizi, muniti di tesserino di riconoscimento con foto, contatteranno  le attività economiche del territorio proponendo la partecipazione a questa iniziativa.
Attesa la valenza sociale di tale Progetto, si auspica che la sponsorizzazione della stessa, da parte delle imprese che verranno contattate, possa essere positiva e fruttuosa.
Riferimento del Comune di Gorizia per questo Progetto è il Settore Servizi alla Persona (tel. 0481-383516).