Menù veloce: Ricerca nel sito. Menu di navigazione. Vai al contenuto.
Avviso pubblico esplorativo per l'individuazione di soggetti per l'adozione, la sponsorizzazione finanziaria e la sponsorizzazione tecnica di aree verdi.
AZIONI DI SOSTEGNO ALL'ABITARE: MISURA DI SOSTEGNO AI LOCATARI NEL PAGAMENTO DEL CANONE DI LOCAZIONE E/O DEGLI ONERI ACCESSORI DELL'ANNO 2022 POICHÉ HANNO SUBITO UNA RIDUZIONE DEL REDDITO PER EFFETTO DELL’EMERGENZA COVID_19
AVVISO
PER L’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, SENZA BANDO, AI SENSI DELL’ART. 1, COMMA 2, LETT. B) DELLA LEGGE 120/2020 E S.M.I., PER L’AFFIDAMENTO PLURIENNALE DEL SERVIZIO DI CONDUZIONE, VIGILANZA E MANUTENZIONE ORDINARIA, NONCHE’ DI DIRETTORE D’ESERCIZIO, PER L’IMPIANTO DI RISALITA AL CASTELLO DI GORIZIA, ESPLETATA TRAMITE LA PIATTAFORMA eAPPALTIFVG.
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA CREAZIONE DI UN ELENCO DI SOGGETTI AUTORIZZATI ALLA GESTIONE DI STRUTTURE RESIDENZIALI DI ACCOGLIENZA PER IL CONTRASTO DELLA GRAVE EMARGINAZIONE ADULTA E DELLA CONDIZIONE DI SENZA FISSA DIMORA. CUP F21E18000240003
BANDO 2022
Il Comune di Gorizia ha avviato la procedura per la concessione degli incentivi di cui all’oggetto.
Il termine per la presentazione delle domande è fissato perentoriamente al 06 MAGGIO 2022.
Si invitano tutti coloro che necessitano di supporto nella compilazione e confezionamento della domanda a rivolgersi ad uno dei CAF convenzionati, come da elenco visionabile e/o scaricabile in calce.
La documentazione è disponibile presso i CAF convenzionati ed è visionabile e/o scaricabile in calce.
Gli uffici del Servizio delle Politiche sociali sono a disposizione per qualsivoglia informazione e/o chiarimento ai numeri telefonici 0481 383 523/513 e-mail assistenza@comune.gorizia.it .
DOWNLOAD ALLEGATI
scarica il bando e modello domanda
allegato 2 MODELLO DOMANDA.pdf
Modello 1. MODELLO 1 Dichiarazione proprietario
scarica l’ulteriore documentazione
allegato CAF CONVENZIONATI.pdf
allegato Informativa trattamento e diffusione dati personali.pdf
Download documentazione da produrre SOLO su specifica richiesta degli uffici comunali e SOLO per situazioni di morosità.
Per una più completa informazione si anticipa, in allegato, la documentazione che dovrà essere prodotta da proprietario e conduttore congiuntamente, esclusivamente per le situazioni di morosità dichiarata nella domanda di accesso al beneficio. La Dichiarazione dovrà essere prodotta solo a seguito di richiesta da parte dei competenti uffici comunali. Tale richiesta verrà effettuata agli aventi diritto al beneficio prima di procedere alla liquidazione. Se la dichiarazione verrà inviata in momenti antecedenti alla specifica richiesta, non sarà presa in considerazione e sarà considerata come non prodotta.
Allegato DICHIARAZIONE a CONFERMA di MOROSITA'
PROCEDURA APERTA PER LA GESTIONE DI SERVIZI AUSILIARI DIVERSI E INTEGRATI, CONFORMI ALLE SPECIFICHE TECNICHE E ALLE CLAUSOLE CONTRATTUALI CONTENUTE NEI CRITERI MINIMI DI CUI AL D.M. 29.01.2021, NEI SERVIZI EDUCATIVI DEL COMUNE DI GORIZIA. CIG 9107187077
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE, AI SENSI DELL’ART. 183 COMMA 15 DEL DLGS. N. 50/2016 E SS.MM.II., DELLA PROGETTAZIONE, COSTRUZIONE E GESTIONE ECONOMICO-FUNZIONALE DI UNA CASA FUNERARIA CON ANNESSO IMPIANTO DI CREMAZIONE NEL COMUNE DI GORIZIA. CUP F81B19000730007 CIG 8812036227.
PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE A FAVORE DEL R.T.I. ALTAIR FUNERAL SRL, EDILVER SRL, ITS SRL, DOTT. PAOLO MARANGON