Menù veloce: Ricerca nel sito. Menu di navigazione. Vai al contenuto.

Stemma del Comune di Gorizia
Lunedí 21 Settembre 2020
testo con carattere normaletesto con carattere mediotesto con carattere grande

Bandi e Gare

Elenco dei bandi e concorsi scaduti e relativi avvisi

02 Settembre 2020

Avviso di indagine di mercato per l'affidamento diretto della fornitura di arredi modulari per l'avvio dell'anno scolastico 2020/2021 in emergenza COVID-19, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del D. Lgs. 50/2016.

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO (AI SENSI ART. 36, COMMA 2, LETT.A) DEL D. LGS. 50/2016) PER L'INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DISPONIBILI A PRESTARE LA FORNITURA DI ARREDI MODULARI PER AVVIO ANNO SCOLASTICO 2020/21 IN EMERGENZA COVID-19. FONDI STRUTTURALI EUROPEI 2014-2020 - ASSE II - FONDO FESR - AVVISO PUBBLICO PER GLI INTERVENTI DI ADEGUAMENTO E DI ADATTAMENTO FUNZIONALE DEGLI SPAZI E DELLE AULE DIDATTICHE IN CONSEGUENZA DELL'EMERGENZA SANITARIA DA COVID-19.
Cod. 10.7.1.A-FESRPON-FR-2020-7; CUP F84H20000020006, CIG: ZBB2E1A6AE

DOWNLOAD ALLEGATI

Allegato A Domanda e dichiarazione.doc
(file application/msword - 57 KB)
Allegato B Scheda tecnica fornitura.pdf
(file application/pdf - 570.36 KB)
Allegato C.pdf
(file application/pdf - 100.19 KB)
Allegato E.pdf
(file application/pdf - 60.3 KB)
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO arredi scuola 2.pdf
(file application/pdf - 169.32 KB)
Xl0000008.xls
(file application/vnd.ms-excel - 182 KB)
COMUNICAZIONE
(file application/pdf - 49.62 KB)
Scadenza il 11.09.2020
19 Agosto 2020

Avviso esito gara C.U.P.: J83H20000100001 - C.I.G.: 8357705459

DOWNLOAD ALLEGATI

AVVISO ESITO GARA _1_.pdf
(file application/pdf - 60.84 KB)
Scadenza il 18.08.2020
18 Agosto 2020

Avviso di aggiudicazione appalto con sospensiva CIG: 8216345662

DOWNLOAD ALLEGATI

Avviso di aggiudicazione.pdf
(file application/pdf - 179.92 KB)
Scadenza il 18.09.2020
17 Agosto 2020

Avviso esito procedura di gara CIG 8393660B58 - CUP : F84H20000020006

DOWNLOAD ALLEGATI

2020.08.17 Esito gara pubblicazione .pdf
(file application/pdf - 599.59 KB)
Scadenza il 05.09.2020
11 Agosto 2020

Esito procedura

Aggiudicazione dell'incarico professionale per la “Progettazione definitiva ed esecutiva, il coordinamento della sicurezza per la progettazione e l’esecuzione, la direzione lavori, assistenza, misura e contabilità, dei lavori di riqualificazione del Corso Italia – 2° stralcio. C.U.P. F81B19000060005. C.I.G. 8019129A96”

DOWNLOAD ALLEGATI

agg. Corso Italia 2° str..pdf
(file application/pdf - 390.75 KB)
Scadenza il 10.09.2020
10 Agosto 2020

MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER L'ACCREDITAMENTO DELLE CARTOLIBRERIE E LIBRERIE ALLA FORNITURA GRATUITA DEI LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE PRIMARIE MEDIANTE CEDOLE LIBRARIE VIRTUALI – ANNO SCOLASTICO 2020/2021. ACCOGLIMENTO ISTANZE

 SETTORE WELFARE COMUNALE - SERVIZIO DELLE ATTIVITA' EDUCATIVE E SCOLASTICHE

 

MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER L'ACCREDITAMENTO DELLE CARTOLIBRERIE E LIBRERIE ALLA FORNITURA GRATUITA DEI LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE PRIMARIE MEDIANTE CEDOLE LIBRARIE VIRTUALI – ANNO SCOLASTICO 2020/2021. ACCOGLIMENTO ISTANZE

Scadenza manifestazioni di interesse: 07/08/2020

Con determinazione n. 1215 del 10/08/2020 è stato approvato l'elenco delle cartolibrerie e librerie accreditate alla fornitura dei libri di testo agli alunni delle scuole primarie, residenti nel comune di Gorizia, con la modalità delle cedole librarie virtuali.

Elenco cartolibrerie/librerie  accreditate:

ALDO MAREGA – Via Udine n. 35 – Lucinico – Gorizia

BOOKS & READ di Gabrielli Francesca – Via Duca d’Aosta n. 13 – Gorizia

CARTOLIBRERIA VECCHIET Snc – Via Matteotti n. 18 – Cormons

COPIS di Tallandini Roberta – Via Duca d’Aosta n. 89 – Gorizia

LIBRERIA VOLTAPAGINA di Bonnes Paolo - Corso Verdi n. 54 - Gorizia

TIPOGRAFIA CATTOLICA Srl – Piazza Vittoria n. 25 - Gorizia

Scadenza il 14.09.2020
04 Agosto 2020

PROCEDURA NEGOZIATA TRAMITE LA PIATTAFORMA eAPPALTIFVG CIG 8343126560 CUP G81H17000300007 FEAD E PON INCLUSIONE 2014-2020

Si informa che la seduta pubblica di apertura dell’offerta tecnica è stata fissata per le ore 9.30 del giorno 11/08/2020, la seduta pubblica di apertura dell’offerta economica è stata fissata per le ore 12.00 del giorno 12/08/2020. Entrambe avranno luogo presso l’ufficio del RUP, Dirigente del Settore Welfare comunale, sito a Gorizia in Piazza Municipio n. 1 primo piano.

 

Vai alla pagina della procedura

DOWNLOAD ALLEGATI

AVVISO SEDUTA TEC ECONOMICA
(file application/pdf - 136.81 KB)
Scadenza il 12.08.2020
04 Agosto 2020

CARTA FAMIGLIA - Contributi centri estivi e servizi di baby sitting - AVVISO

In relazione alla misura in oggetto, la Regione concede contributi ai nuclei familiari con figli di età compresa tra 3-14 anni, a fronte di spese sostenute nel periodo dal 1° maggio al 31 agosto 2020, per la fruizione di servizi socio-educativi, di sostegno alla genitorialità e di servizi di baby sitting.

La domanda va presentata entro il 15 settembre 2020  al termine del periodo di fruizione dei servizi per i quali si richiede il contributo, esclusivamente per via telematica tramite il sistema IOL (Istanze On Line).
 

La procedura richiede un'autenticazione attraverso SPID-Sistema pubblico di identità digitale o CRS-Carta regionale dei servizi.

Si comunica inoltre che le istanze di Carta Famiglia, anche se non connesse a tale nuovo contributo, potranno essere presentate anche con le suddette modalità (autenticazione tramite SPID o CRS e sistema Istanze On Line).
 

Come ottenere SPID o la carta regionale dei servizi:

 

Come ottenere SPID 

 
 

Come attivare la carta regionale dei servizi

 
 

Indirizzi e orari degli URP regionali

 
 
 
Per tutte le informazioni vai alla pagina dedicata
 
 
 
  
Per maggiori informazioni è possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail: assistenza@comune.gorizia.it
 
 
  
 
Settore Welfare - Servizio delle Politiche Sociali 
Scadenza il 15.09.2020
03 Agosto 2020

CIG 8338313191 avviso di aggiudicazione appalto con sospensiva

 RELATIVO ALLA PROCEDURA SOTTO SOGLIA, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETTERA B) DEL D. LGS. 50/2016 E SUCC. MOD. E INTEGR., PER LA FORNITURA E RELATIVO MONTAGGIO DI ARREDI PER GLI UFFICI COMUNALI E SCUOLE  D’INFANZIA, PRIMARIE E SECONDARIE DI PRIMO GRADO, COMPRESO IL RITIRO E LO SMALTIMENTO DELL’USATO OBSOLETO, MEDIANTE R.D.O SUL MEPA. COD. CIG: 8338313191

DOWNLOAD ALLEGATI

Scarica l'avviso di aggiudicazione
(file application/pdf - 157.71 KB)
Scadenza il 19.08.2020